La nostra storia

Dalle umili origini, TopCashback si è evoluta in una potenza dell'industria del cashback.

Fondata con un budget limitato da Mike e Olly, che gestivano l'azienda da casa.

Nonostante le sfide iniziali, TopCashback ha iniziato a prosperare, raggiungendo un traguardo di 10.000 membri

Abbiamo lanciato la prima versione della nostra app TopCashback.

TopCashback ha raggiunto 1 milione di membri nel Regno Unito, ha aperto il nostro ufficio a Londra e ha lanciato TopCashback USA.

Con oltre 2 milioni di membri e 50 dipendenti in tutto il mondo, TopCashback ha stabilito la sua sede principale a Stafford, nel Regno Unito, e ha lanciato TopCashback Cina.

Raggiungendo un traguardo di oltre 5 milioni di membri, TopCashback ha ricevuto premi del settore, inclusi il premio "Industry's Choice of Publisher" e "Sito di Cashback dell'Anno" da Moneyfacts.

Abbiamo celebrato il raggiungimento di 15 milioni di membri a livello globale e abbiamo lanciato TopCashback Germania.

Durante la pandemia globale abbiamo donato DPI e forniture essenziali a case di cura e banche alimentari, inclusi House of Bread e Newcastle Central Senior Citizens Club.

L'espansione è continuata con il lancio di TopCashback Francia. Abbiamo anche vinto premi prestigiosi, tra cui il Queen’s Award for Enterprise in International Trade, oltre a essere stati incoronati Sito di Cashback dell'Anno agli Moneyfacts Consumer Awards per la sesta volta nel Regno Unito.

Abbiamo ulteriormente espanso la nostra presenza globale con il lancio di TopCashback Australia, TopCashback Italia e l'acquisizione della compagnia svedese di cashback Refunder.

TopCashback è stata onorata come Sito di Cashback dell'Anno agli Moneyfacts Consumer Awards nel Regno Unito per l'ottava volta nel 2024.

TopCashback rimane impegnata a essere l'azienda di cashback più generosa a livello mondiale.

Ritorna all’inizio