Il trattamento equo delle persone è il punto centrale della nostra attività e della nostra politica Fair Play. In un mondo in cui i profitti sembrano essere l’unico obiettivo, abbiamo voluto creare e gestire un business basato su valori differenti.
Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te
- Charles Kingsley
Fin dagli inizi, il nostro obiettivo è quello di fare ciò che è giusto per i nostri iscritti.
Crediamo che sia fondamentale che ognuno apprezzi il lavoro che svolge: soltanto se noi per primi siamo felici allora possiamo aspettarci che anche i nostri iscritti lo siano.
Tutte le persone che lavorano da TopCashback sono considerate uguali e hanno le stesse opportunità di crescita e sviluppo.
Investiamo nei nostri dipendenti. Abbiamo molti programmi di formazione, che vengono organizzati frequentemente e a cui i nostri dipendenti possono partecipare; questo è uno dei tanti modi in cui spingiamo i nostri dipendenti a diventare la versione migliore di se stessi.
Molte aziende affermano di valorizzare i propri dipendenti, ma noi ci consideriamo una grande famiglia in cui ognuno viene apprezzato e svolge un ruolo importante.
Per questo siamo un Living Wage Employer: il nostro team è retribuito con un salario significativo che permette di far fronte alle esigenze della vita moderna.