Offrire un momento da vivere: non è questo il migliore dei regali? SmartBox si ispira a questa idea originale e al desiderio di concedere momenti indimenticabili per dar vita al concetto di esperienza regalo, grazie al quale SmartBox Group ne è diventato il leader europeo nel settore, con un volume d’affari annuo di quasi 500 milioni di euro.
È la storia di un grande successo, con 7 milioni di esperienze regalo vendute ogni anno in 11 paesi europei: Francia, Regno Unito, Irlanda, Italia, Spagna, Belgio, Svizzera, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia e Portogallo. Pioniere nel settore e numero 1 nella maggior parte di questi paesi, con un margine significativo rispetto alla concorrenza, Smartbox Group distribuisce i propri prodotti in più di 18.000 punti vendita strategici come grandi magazzini e supermercati, ma anche tramite rivenditori online e attraverso 9 siti web dei vari marchi del gruppo.
Alcune delle chiavi del successo di SmartBox? Una rete selezionata di oltre oltre 32.000 partner in tutta Europa, di cui 7.000 in Italia e oltre 3.500 prodotti con il marchio Smartbox. I cofanetti regalo vengono distribuiti in più di 5.000 punti vendita in Italia e sul sito web. Il Gruppo Smartbox vuole permettere a chiunque di regalare una vera esperienza da vivere, piuttosto che un semplice dono tradizionale: un lancio con il paracadute per fare il pieno di adrenalina, un delizioso soggiorno gastronomico all’insegna del romanticismo, un massaggio, sinonimo di assoluto relax, un’emozionante esperienza di guida su pista e molto altro.