Iberostar è una grande famiglia, con oltre 100 alberghi in 16 paesi, con uno scopo e valori forti. Iberostar offre un'accurata selezione delle migliori location e servizi, con un impegno costante per la sostenibilità. Iberostar si prende cura dei suoi clienti e di tutti i dettagli che li accompagnano durante il soggiorno.
Con oltre 60 anni di lavoro verso un modello turistico attento alle persone e all'ambiente, Iberostar è la prima catena alberghiera al mondo a eliminare la plastica dal 2020, e sarà a zero rifiuti entro il 2025 e a zero emissioni di carbonio entro il 2030.
Grazie all'architettura personalizzata che contraddistingue Iberostar, ci si sente a casa, senza perdere l'essenza dell'hotel, il tutto godendosi il soggiorno e dimenticandosi che il tempo esista fuori dall'hotel. Oltre all'impegno di Iberostar per la protezione dei fondali marini e dell'ambiente, Iberostar ha chef che aspettano i clienti con i piatti salutari, rendendo unica ogni esperienza culinaria durante il soggiorno.