HRS è il compagno ideale per i viaggi aziendali e uno dei tre principali portali alberghieri in Europa. I viaggiatori e i responsabili dei viaggi delle aziende di piccole e medie dimensioni possono usufruire di prenotazioni alberghiere online semplici e veloci, nonché di soluzioni personalizzate prima, durante e dopo il soggiorno in hotel. HRS negozia tariffe speciali con gli hotel per gli utenti myHRS registrati con sconti fino al 30%. Per i viaggiatori aziendali, la flessibilità è particolarmente importante in quanto gli appuntamenti potrebbero essere rinviati. Ecco perché le prenotazioni standard di HRS possono essere annullate gratuitamente fino alle ore 18 del giorno di arrivo. Grazie agli investimenti in nuove tecnologie, HRS è all'avanguardia in fatto di prenotazione digitale ed esperienze degli ospiti, come check-in, check-out e pagamento della fattura dell'hotel tramite smartphone. Durante il soggiorno, HRS è a disposizione dei viaggiatori aziendali con l'eccellenza del suo customer service.
Descrizioni dettagliate, foto e video informativi degli hotel, oltre a circa cinque milioni di valutazioni, agevolano la ricerca. La caratteristica unica delle valutazioni degli hotel HRS: solo gli ospiti che hanno prenotato tramite HRS e che hanno soggiornato presso l'hotel in questione possono inviare una valutazione. In questo modo, è possibile visualizzare valutazioni reali per ogni hotel. Inoltre, HRS offre servizi aggiuntivi gratuiti quali parcheggio direttamente in hotel, upgrade gratuiti alla categoria di camera superiore o check-out posticipato. E, anche se le cose non vanno come previsto, l'eccellente servizio clienti HRS è disponibile giorno e notte per trovare rapidamente una soluzione.