Che cos’è il Cashback?

Quando fai acquisti con un venditore selezionato, ti restituiamo una percentuale della tua spesa una volta confermato l'acquisto.

I siti di cashback ricevono una commissione dal venditore per averti indirizzato al loro sito web. La maggior parte dei siti di cashback ti restituisce solo una parte di questo, ma in quanto sito di cashback più generoso, noi ti restituiremo il 100% di ciò che i venditori ci pagano.

Perché i rivenditori lo fanno?

 

Per chiarire, siamo noi che offriamo il cashback, non i venditori sul nostro sito. Questi si uniscono solitamente a una rete di affiliazione, ciò offre a noi e ad altri siti di cashback di guadagnare pubblicizzandoli. In sostanza, noi veniamo pagati per pubblicizzare i venditori se indirizziamo un cliente pagante al loro sito web.

Una volta che la transazione è stata confermata, il commerciante paga alla rete di affiliazione una parte della vendita, e poi ne restituisce una parte a noi. Quello che succede dopo è dove entri in gioco tu: facendo clic sul commerciante dal nostro sito, aggiungeremo la nostra commissione al tuo account una volta ricevuto il pagamento.

Questo processo è molto conveniente per il venditore, in quanto non prende parte all'emissione del cashback. Inoltre, le persone che ricevono cashback dai loro acquisti di solito aggiungono ulteriori prodotti al carrello per beneficiarne, il che offre ai commercianti un ulteriore vantaggio che non otterrebbero lavorando con siti che non prevedono cashback.

 

Come massimizzare il tuo risparmio online

 

Quando acquisti online, accedi al tuo account TopCashback e fai clic sul venditore dal quale desideri acquistare. In questo modo, guadagnerai cashback su ogni acquisto effettuato, sia che tu stia prenotando una vacanza, ordinando il tuo cibo da asporto o scegliendo regali per Natale. È davvero uno dei modi migliori per guadagnare e risparmiare denaro comodamente da casa tua!

Inoltre, controlla sempre i codici sconto del venditore su TopCashback, che puoi utilizzare insieme alle offerte cashback. Questa combinazione risulta in un doppio risparmio! Però, presta attenzione a utilizzare SOLO codici sconto mostrati su TopCashback, altrimenti potresti non essere in grado di guadagnare il tuo cashback.

Per prelevare il cashback guadagnato sul tuo conto puoi usare PayPal o un conto bancario.

Puoi guadagnare ulteriormente facendo iscrivere i tuoi amici a TopCashback tramite il nostro programma “Invita un amico”. Guadagnerai un bonus referral per tutti coloro che si iscriveranno utilizzando il tuo link, i quali guadagnano €10 o più in credito sul loro conto. Questo credito sarà riscattabile solo dopo che avranno guadagnato ulteriori €10 tramite cashback.

 

Come guadagnare cashback fin da subito

 

Risparmiare sui tuoi acquisti è semplice e veloce.

 

 

Domande Frequenti


Il cashback è tassabile?
I tuoi guadagni vengono conteggiati come uno sconto dal rivenditore e pertanto non dovrebbe essere necessario dichiararli come reddito. Tuttavia, ti consigliamo sempre di ottenere una consulenza legale per accertarti del tuo stato di tassazione.

Su cosa posso risparmiare?
Prima di fare un acquisto online controlla sempre se il venditore è presente su TopCashback! Alcuni esempi di ciò che puoi acquistare dai nostri venditori affiliati sono: cibo d’asporto, spesa, vini e bevande, beni di lusso, televisori, console, sistemi audio, vestiti, articoli per l’ufficio e addirittura prodotti per la pulizia!

TopCashback addebita una quota annuale come altri siti?
No, TopCashback è completamente gratuito.

Cosa succede se il mio acquisto non viene tracciato?
Quasi tutte le transazioni vengono tracciate automaticamente, ma a volte non è così. Cookie non tracciati e codici sconto non autorizzati da TopCashback potrebbero ostacolare il tracciamento o la validità del tuo cashback. In alcuni di questi casi, il venditore potrebbe attribuire il tuo cashback a un altro affiliato, piuttosto che a TopCashback. Non possiamo assicurarti di riuscire sempre a recuperare il tuo cashback, ma se non vedi nulla nel tuo account dopo una o due settimane, mandaci un reclamo di mancato rimborso e faremo del nostro meglio per aiutarti.

La mia domanda non è presente qui. Cosa faccio?
Se hai bisogno di supporto riguardo il tuo account, il monitoraggio o le richieste di feedback, o se riscontri problemi con il nostro sito, visita la nostra sezione di assistenza..
 

    1. Puoi farlo in pochi passaggi, comincia unendoti a noi gratuitamente compilando il modulo in fondo a questa pagina!

    2. Cerca poi le migliori offerte, incluse offerte esclusive, cashback, codici sconto e saldi stagionali per i tuoi negozi preferiti. Sfoglia le categorie e i venditori che abbiamo sul sito o cerca venditori e offerte specifici utilizzando il nostro motore di ricerca.

    3. Una volta scelto il tuo venditore, clicca “Attiva il Cashback” sulla pagina del brand per essere reindirizzato al loro sito web. Qui potrai effettuare il tuo acquisto normalmente, prestando attenzione a non lasciare la pagina web e a non disattivare i cookie. Questo è necessario affinché il cashback venga tracciato. Dopo aver completato l’acquisto, calcoleremo automaticamente la somma che ti è dovuta, la quale apparirà nella tua pagina di guadagni entro sette giorni.

    4. Quando il denaro diventerà disponibile sul tuo conto, potrai scegliere tra diversi metodi di pagamento, inclusi bonifico bancario o trasferimento sul conto PayPal. Solitamente impieghiamo solo un paio di giorni lavorativi per processare i pagamenti, impegnandoci a non superare i sette giorni lavorativi.