Come posso aprire un account PayPal?
Unirsi a PayPal è gratuito e facile, e ti permette di iniziare a inviare/ricevere pagamenti in modo sicuro. Crea un account PayPal per iniziare oggi, ti servirà soltanto un indirizzo email.
Cos’è PayPal e come funziona?
PayPal memorizza e protegge le tue informazioni per pagamenti online più veloci, più facili e più sicuri. Lo puoi usare su milioni di siti web in tutto il mondo.
Con PayPal non è necessario inserire i tuoi dettagli ogni volta, puoi procedere al check out in pochi click. Non occorre avere saldo disponibile nell’account, è sufficiente pagare usando il proprio conto corrente o una qualsiasi carta registrata per ottenere tutti i punti premio.
Per trasferire il mio saldo, devo pagare una tariffa PayPal?
No, il servizio è gratuito! PayPal ha deciso che i nostri iscritti non dovranno pagare alcuna tariffa per ricevere il trasferimento del saldo cashback!
Perché non posso richiedere il trasferimento del saldo con PayPal?
A alcuni dei nostri venditori applicano restrizioni sui metodi di trasferimento che possono essere usati per incassare il cashback. Alcuni venditori accettano soltanto i trasferimenti del cashback tramite SEPA. Per verificare se questa condizione si applica al tuo trasferimento, visita la tua pagina Trasferimento del saldo . Se il trasferimento del saldo tramite PayPal non è consentito per un venditore, questa informazione sarà indicata vicino all’opzione di trasferimento con PayPal.
Ho richiesto un trasferimento del saldo con PayPal; perché non l’ho ancora ricevuto?
Una volta elaborata la tua richiesta PayPal (solitamente le elaborazioni vengono eseguite ogni giorno lavorativo), ti invieremo una email. Dato che il tuo cashback è stato inviato con PayPal, dovrebbe apparire nel tuo account PayPal quasi istantaneamente. Potrebbe volerci un po’ di più se hai richiesto il trasferimento del tuo saldo durante un fine settimana o in un giorno festivo, perché non verrà processato fino al giorno lavorativo seguente; la velocità del trasferimento del saldo, inoltre, può essere influenzata dalla richiesta stagionale.
Se ritieni che il problema relativo al tuo trasferimento del saldo con PayPal non sia ancora risolto, ti chiediamo di inviare una richiesta di supporto.
« Domande frequenti e panoramica di supporto TopCashback