Sto riscontrando dei problemi sul sito di un venditore, cosa posso fare?

Le funzionalità e l’utilizzo del sito del venditore, quando accedi tramite TopCashback, dovrebbero essere gli stessi rispetto a quando accedi direttamente al sito.

Se stai riscontrando un problema specifico su un sito web di un venditore, speriamo che si tratti un un problema temporaneo e ti chiediamo di riprovare più tardi.

Come potrai immaginare, sarebbe difficile per noi consigliarti in merito a uno dei tanti siti web esterni con cui collaboriamo.

Ti possiamo suggerire di eliminare i cookie del tuo browser internet o di riprovare più tardi.

Se il problema persiste, puoi provare a scaricare un altro browser internet o, se possibile, a usare un computer diverso per vedere se riscontri lo stesso problema.


« Domande frequenti e panoramica di supporto TopCashback
Non trovi quello che stai cercando? Ci dispiace, ma non ti preoccupare! Ci potrai inviare una 'richiesta di supporto' e ti risponderemo appena possibile.