Perché non avete un numero di telefono per il servizio clienti?

Il nostro obiettivo è fornirti i migliori risparmi e sconti cashback per i tuoi acquisti online. Non ci avvaliamo di costosi call center così da poterti trasferire quello che risparmiamo e rendere il nostro servizio e i nostri tassi di cashback ancora migliori!

Qui a TopCashback forniamo il nostro supporto online tramite il sistema di richieste di supporto dell’assistenza clienti.

Riteniamo sia meglio conservare tutte le conversazioni nel sistema di richieste, così che un archivio di qualsiasi corrispondenza sia sempre disponibile, per noi e per te, permettendoci di approfondire le tue richieste e avere tutte le informazioni a portata di mano per poterti aiutare nel miglior modo possibile.

Cerchiamo di rispondere alle richieste di supporto entro uno o due giorni lavorativi. Occasionalmente, se stiamo ricevendo un elevato numero di domande dai nostri iscritti, potrebbe essere necessario un po’ più di tempo, ma ti assicuriamo che faremo il possibile per risponderti tempestivamente.


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