Perché mi viene continuamente chiesto di eseguire l’accesso quando uso il mio account?

Selezionando l’opzione “Ricordami” al momento dell’accesso all’account TopCashback il tuo accesso verrà registrato per un periodo di tempo più lungo; in questo modo non dovrai inserire i tuoi dettagli di accesso per ogni visita a TopCashback.

Tuttavia, per migliorare la sicurezza delle informazioni personali confidenziali contenute nelle pagine Il mio profilo, Assistenza clienti e Trasferimento del saldo, ti chiediamo di reinserire i dettagli di accesso prima di accedere a queste informazioni per la prima volta durante una nuova sessione del browser.

In questo modo garantiamo un livello aggiuntivo di protezione per i nostri iscritti che solitamente non effettuano il logout dal loro account, in modo che, se qualcun altro dovesse accedere al computer, la sicurezza dell’account dell’iscritto non sarebbe compromessa.


« Domande frequenti e panoramica di supporto TopCashback
Non trovi quello che stai cercando? Ci dispiace, ma non ti preoccupare! Ci potrai inviare una 'richiesta di supporto' e ti risponderemo appena possibile.