Perché il valore del mio cashback non è stato tracciato in modo accurato?

Innanzitutto, l’Importo del tuo acquisto è stato a sua volta tracciato con un importo inferiore rispetto a quanto ti aspettavi? In tal caso, ti chiediamo di seguire il seguente link.

Se l’importo del tuo acquisto risulta corretto, ma il cashback è inferiore a quello atteso, è probabile che l’offerta cashback del venditore sia stata modificata di recente. Ti chiediamo di contattarci, così da poter analizzare la situazione e modificare la percentuale mostrata, se necessario; i nostri sistemi, tuttavia, dovrebbero rilevare qualsiasi modifica piuttosto rapidamente.

Se ritieni di averci rimesso, per questo motivo, ci scusiamo; occasionalmente le nostre percentuali possono risultare non aggiornate, ma non a causa nostra, poiché non sempre veniamo informati quando i venditori modificano le loro percentuali di cashback.

Le percentuali possono essere modificate al rialzo o al ribasso, eppure stranamente non molte persone si lamentano per aver ricevuto un cashback maggiore rispetto a quanto previsto!

Se ritieni che il tuo cashback sia stato tracciato con una percentuale inferiore rispetto a quella mostrata sul sito al momento della transazione, ti chiediamo di presentare un reclamo per cashback mancante usando il seguente link, per permetterci di analizzare la situazione.

Ancora una volta, ci dispiace se ti sembra di aver perso parte del cashback a causa di questo cambiamento della percentuale. Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornate le nostre percentuali ma, con migliaia di venditori presenti sul nostro sito, potrebbe di tanto in tanto scapparci una percentuale imprecisa.


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