Perché il mio cashback è stato sostituito con 0,00€?

Se la tua transazione appare come disponibile a 0,00€, ciò solitamente significa che il venditore ha rifiutato il cashback, oppure che ci ha comunicato che l’acquisto non è idoneo per cashback.

In questa fase, non ci viene comunicato il motivo per cui il cashback è stato rifiutato, ma il motivo potrebbe essere uno dei seguenti:

- Hai cancellato o restituito l’ordine, o parte dell’ordine. Se desideri presentare un reclamo per cashback mancante, ti chiediamo di inviarlo per il valore dell’acquisto riferito esclusivamente agli articoli che hai tenuto.

- Hai usato un codice promozionale/voucher non autorizzato e non pubblicato da TopCashback

- Non soddisfi i termini e condizioni del venditore (vedere relativa pagina del venditore)

- Hai richiesto un preventivo ma non hai effettuato l’acquisto o, analogamente, hai fatto una prenotazione per cui non hai ancora pagato.

- Hai usato un preventivo salvato/aggiornato per effettuare il tuo acquisto

Se ti trovi in questa situazione, ma non capisci perché il tuo cashback sia stato rifiutato, la cosa migliore da fare è presentare un reclamo per cashback mancante. Analizzeremo la situazione per te.


« Domande frequenti e panoramica di supporto TopCashback
Non trovi quello che stai cercando? Ci dispiace, ma non ti preoccupare! Ci potrai inviare una 'richiesta di supporto' e ti risponderemo appena possibile.