Se la tua transazione appare come disponibile a 0,00€, ciò solitamente significa che il venditore ha rifiutato il cashback, oppure che ci ha comunicato che l’acquisto non è idoneo per cashback.
In questa fase, non ci viene comunicato il motivo per cui il cashback è stato rifiutato, ma il motivo potrebbe essere uno dei seguenti:
- Hai cancellato o restituito l’ordine, o parte dell’ordine. Se desideri presentare un reclamo per cashback mancante, ti chiediamo di inviarlo per il valore dell’acquisto riferito esclusivamente agli articoli che hai tenuto.
- Hai usato un codice promozionale/voucher non autorizzato e non pubblicato da TopCashback
- Non soddisfi i termini e condizioni del venditore (vedere relativa pagina del venditore)
- Hai richiesto un preventivo ma non hai effettuato l’acquisto o, analogamente, hai fatto una prenotazione per cui non hai ancora pagato.
- Hai usato un preventivo salvato/aggiornato per effettuare il tuo acquisto
Se ti trovi in questa situazione, ma non capisci perché il tuo cashback sia stato rifiutato, la cosa migliore da fare è presentare un reclamo per cashback mancante. Analizzeremo la situazione per te.
« Domande frequenti e panoramica di supporto TopCashback