Perché il mio cashback è stato negato?

Se l’importo del cashback è stato cancellato in una delle tue transazioni e appare nella colonna “rifiutato” nella pagina delle tue Entrate, ciò significa che il venditore reputa la tua transazione non idonea per il cashback. Potrebbe anche apparire allo stato disponibile con il valore di 0,00€; anche in questo caso il venditore ha rifiutato la tua transazione di cashback perché non ritenuta idonea.

Potremmo non sapere con precisione perché il venditore è giunto a questa conclusione, ma alcune possibili motivazioni possono comprendere:

- Hai cancellato o restituito il tuo ordine o parte del tuo ordine.
- Al momento dell’acquisto, hai usato un codice promozionale, voucher o un’altra forma di sconto (es. sconto studenti) non approvato da TopCashback.
- Hai richiesto un preventivo o navigato sul sito del venditore, ma non hai realizzato un acquisto.
- Potresti aver usato un preventivo salvato o aggiornato per realizzare l’acquisto.
- Il venditore paga il cashback soltanto ai nuovi clienti, e tu hai già effettuato acquisti con questo venditore in passato (ti chiediamo di consultare la pagina del venditore per verificare se questo è il tuo caso).
- Non hai completato il tuo ordine online, ad esempio è stato finalizzato al telefono.
- Hai restituito parte del tuo ordine.
- Non hai rispettato altri termini e condizioni definiti dal venditore.

Se la tua transazione è stata rifiutata, e non per una delle motivazioni di cui sopra, ti chiediamo di presentare un reclamo per cashback mancante nella sezione Assistenza clienti del tuo account. In questo modo potremo analizzare la situazione con il venditore per provare a risolverla o per reperire maggiori informazioni al riguardo.


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