Perché il mio acquisto non è stato tracciato?

Anche se la maggior parte delle transazioni vengono tracciate correttamente, in alcune situazioni alcuni elementi sul tuo computer, per esempio anti-spyware, antivirus o altri tipi di protezione, possono impedire il tracciamento del cashback sul tuo account.

Qualora si verificasse questa situazione, non ti preoccupare! Ti chiediamo di attendere il tracciamento per sette giorni, poiché per alcune transazioni è necessario un po’ più di tempo prima che i venditori ce le segnalino. Se, a questo punto, il cashback non è ancora stato tracciato sul tuo account, presenta un “reclamo per cashback mancante” e interverremo noi. Bastano pochi minuti per completare il modulo di reclamo, sicuramente avrai bisogno del numero di ordine fornito dal venditore presso cui hai effettuato l’acquisto.

Una volta ricevuto il tuo reclamo, ci occuperemo di recuperare il cashback per conto tuo dal venditore. La maggior parte dei reclami vengono risolti positivamente entro 2 o 3 mesi. Anche se dovesse volerci un po’ di più, ci aspettiamo comunque di poterlo risolvere in tempo utile.


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