Non riesco ad accedere al mio account

Se non riesci ad accedere al tuo account, puoi provare a reimpostare la tua password.

Per richiedere il reset della password, ti chiediamo di aprire l'area di accesso e inserire il tuo indirizzo email; quindi, apri il link “Password dimenticata”.
Dovresti ricevere una email entro un’ora.

Se non ricevi l’email di reset della password, ti chiediamo di usare il modulo seguente per contattarci, fornendo l’indirizzo email registrato con TopCashback.

Ti chiediamo di non creare un nuovo account per ora, perché molto probabilmente riusciremo a risolvere questo inconveniente.

 

Può essere necessario un po’ di tempo prima che la nuova password venga registrata, pertanto se non dovessi riuscire ad accedere immediatamente ti chiediamo di riprovare dopo 30-40 minuti.

« Domande frequenti e panoramica di supporto TopCashback
Non trovi quello che stai cercando? Ci dispiace, ma non ti preoccupare! Ci potrai inviare una 'richiesta di supporto' e ti risponderemo appena possibile.