La risposta alla mia domanda di sicurezza non viene accettata, ma sono certo che sia corretta

Ti sarà stato chiesto di scegliere una domanda e una risposta di sicurezza per il tuo account. Usiamo questa domanda per essere certi che sia stato davvero tu ad aver eseguito l’accesso al tuo account, e non qualcun altro che potrebbe essere entrato in possesso dei tuoi dettagli di accesso senza il tuo consenso. Potremmo chiederti di fornire la risposta a questa domanda quando porti a termine determinate azioni sul tuo account, come ad esempio la prima richiesta di trasferimento del saldo.

Ti consigliamo di scegliere una domanda di sicurezza che ricorderai facilmente, ma la cui risposta risulti difficile da indovinare per chiunque altro.

Ti preghiamo di notare che le risposte di sicurezza sono case sensitive, pertanto dovrai usare le stesse lettere maiuscole e minuscole inserite quando hai selezionato la domanda e la corrispondente risposta.

Se stai ancora riscontrando dei problemi, ti chiediamo di contattare il nostro team del Servizio clienti, che sarà felice di aiutarti.


« Domande frequenti e panoramica di supporto TopCashback
Non trovi quello che stai cercando? Ci dispiace, ma non ti preoccupare! Ci potrai inviare una 'richiesta di supporto' e ti risponderemo appena possibile.