Alcuni venditori pagano il cashback solamente sul prezzo IVA esclusa, mentre la maggior parte non prevede il cashback per le spese di spedizione. Ciò significa che potresti vedere riportato un importo inferiore per il tuo acquisto, e pertanto un importo del cashback inferiore.
Per i casi in cui ci è stato comunicato l’utilizzo del prezzo IVA esclusa, abbiamo aggiunto questa informazione nelle Note del venditore, come indicazione. Tuttavia, potrebbero esserci venditori per cui questa voce non è indicata.
Nel caso in cui tu abbia trovato un venditore per cui questa indicazione non è riportata, ti invitiamo a comunicarcelo inviando una richiesta di supporto. Potremo così analizzare la situazione e aggiungere l’informazione alla pagina del venditore.
Se ritieni che l’importo del tuo cashback sia significativamente inferiore rispetto a quanto ti aspettavi, in modo non giustificato dall’importo dell’IVA, dai costi di spedizione e da altri costi, puoi inviare un reclamo per cashback mancante. Quando presenti il reclamo, ti chiediamo di metterci al corrente del contesto nelle note del reclamo stesso. Inoltre, è FONDAMENTALE che venga citato il prezzo INTERO dell'acquisto, ma SOLO il cashback mancante. Stai presentando un reclamo solamente per la parte mancante del tuo cashback.
Grazie mille, sappiamo che tutto questo può sembrare un po’ complicato!
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