Il mio reclamo per cashback mancante è stato rifiutato, cosa posso fare?

Ci dispiace che il tuo reclamo sia stato rifiutato, purtroppo non possiamo fare molto al riguardo.

Non sempre veniamo informati delle motivazioni per il rifiuto dei reclami per cashback. Tuttavia, spesso il reclamo viene rifiutato perché il venditore ha già pagato il tuo cashback come commissione a un altro sito web. Ciò significa che il venditore ha identificato un altro sito web di cui sei cliente.

Si potrebbe trattare di un altro sito di cashback, ma anche di un sito di confronto o perfino di un motore di ricerca. Può sembrare ingiusto, ma non c'è praticamente nessuna possibilità di recuperare il cashback se è già stato pagato a un altro sito web.

Ecco perché invitiamo caldamente i nostri iscritti ad accedere alla pagina del venditore tramite il nostro sito e a completare la transazione immediatamente e interamente online. Sarebbe ancora meglio se i cookie venissero eliminati immediatamente prima di essere rediretti da TopCashback al venditore, riducendo in questo modo la probabilità che la propria operazione venga ricollegata a un altro sito web.

« Domande frequenti e panoramica di supporto TopCashback
Non trovi quello che stai cercando? Ci dispiace, ma non ti preoccupare! Ci potrai inviare una 'richiesta di supporto' e ti risponderemo appena possibile.