Ho presentato un reclamo per cashback mancante, perché ci state mettendo così tanto a elaborarlo?

Dopo aver ricevuto un reclamo, controlliamo il modulo di reclamo per verificare che i campi rilevanti siano stati completati. Potremmo doverti contattare nel caso in cui manchino l’indirizzo email o il numero del tuo ordine, e questo rallenterà il reclamo. Abbiamo bisogno di queste informazioni perché il network del venditore non accetta reclami privi di tali dettagli.

Ti chiediamo di notare che gli inoltri dei reclami vengono eseguiti in lotti con una cadenza di alcune settimane; riceverei un messaggio una volta inoltrato il tuo reclamo.

Una volta eseguito l’inoltro, dobbiamo attendere affinché il network di affiliazione e il venditore esaminino ed elaborino il tuo reclamo. Si tratta di un processo lungo e manuale, pertanto ti chiediamo ti attendere 2 - 3 mesi affinché il reclamo venga risolto dal network del venditore.
Poiché dipendiamo dalla procedura del network del venditore, non possiamo fare molto per accelerare il processo.

Tuttavia, abbiamo ottime relazioni con tutti i network di affiliazione, il che ci aiuta a garantire che i nostri reclami non cadano nel dimenticatoio.

 


« Domande frequenti e panoramica di supporto TopCashback
Non trovi quello che stai cercando? Ci dispiace, ma non ti preoccupare! Ci potrai inviare una 'richiesta di supporto' e ti risponderemo appena possibile.