Cosa significano gli stati in sospeso, confermato e disponibile?

Quando vieni rediretto dal sito di TopCashback al sito del venditore e realizzi la tua transazione, la tua azione viene tracciata dal venditore e segnalata a noi con un codice univoco, che ci permette di identificarti e collegare la transazione al tuo account.

Quando, inizialmente, la transazione viene segnalata, le viene attribuito lo stato “In sospeso”. Questo significa che il venditore ha tracciato la tua transazione e indicato il cashback che ti dovrebbe essere corrisposto. Tuttavia, a questo punto, il venditore non ha ancora confermato se tutti i requisiti sono soddisfatti e se il cashback verrà effettivamente inviato.

Trascorso un determinato periodo di tempo, la transazione solitamente passa allo stato “Confermato”. Questo stato indica che il venditore ha sostanzialmente confermato l’idoneità della tua transazione e che a breve il cashback diventerà disponibile. A questo punto, il network di affiliazione potrebbe non aver ancora fatturato il cashback al venditore (il che, ovviamente, significa che il cashback non ci è ancora stato versato).

In una data successiva, il network di affiliazione fatturerà il tuo cashback al venditore e riceverà il pagamento corrispettivo. A questo punto, la tua transazione passerà allo stato “Disponibile”. Una volta raggiunto lo stato disponibile, puoi riscattare il tuo cashback in qualsiasi momento. In altre parole, una volta che la transazione è diventata disponibile puoi chiederci di inviarti il cashback in qualsiasi momento.


« Domande frequenti e panoramica di supporto TopCashback
Non trovi quello che stai cercando? Ci dispiace, ma non ti preoccupare! Ci potrai inviare una 'richiesta di supporto' e ti risponderemo appena possibile.