Come posso ricevere il trasferimento del mio saldo cashback?

Una volta che la tua transazione è diventata disponibile, puoi incassare il cashback tramite SEPA o PayPal.

Per richiedere un trasferimento del saldo, ti chiediamo di accedere alla sezione Trasferimento del saldo del tuo account e selezionare la tua opzione di trasferimento preferita. Ti basterà seguire le istruzioni online.

Occasionalmente, i venditori possono avere delle restrizioni sulla tipologia di trasferimento del saldo con cui può essere richiesto il cashback, ma dove possibile questo sarà esplicitato nella pagina del venditore prima dell’acquisto.

Se ti accorgi di non poter usare la tua opzione di trasferimento prescelta, potresti dover selezionare “Dividi trasferimento del saldo per venditore”, deselezionare i venditori oggetto della limitazione e attendere il ricalcolo automatico dell’importo. Al momento non puoi dividere l’importo del cashback proveniente da uno stesso venditore.

Se hai delle transazioni allo stato “disponibile” puoi richiedere un trasferimento del saldo in qualsiasi momento, ma sarà consentito usare solo una tipologia di trasferimento ogni 24 ore.


« Domande frequenti e panoramica di supporto TopCashback
Non trovi quello che stai cercando? Ci dispiace, ma non ti preoccupare! Ci potrai inviare una 'richiesta di supporto' e ti risponderemo appena possibile.