Come posso assicurarmi di ricevere il mio cashback?

Anche se nella maggior parte dei casi le transazioni vengono tracciate correttamente, in alcune situazioni qualcosa può andare storto. Questo può avvenire per una serie di motivi, per esempio anti-spyware, antivirus o altri tipi di protezione sul tuo computer che possono impedire il tracciamento del cashback sul tuo account.

Per favorire il corretto tracciamento, ti chiediamo di:

1) Iniziare sempre il tuo percorso di shopping da TopCashback, nonché di completare il processo da qui. Non aprire la pagine del venditore da TopCashback dopo aver aggiunto articoli nel carrello o creato un preventivo.

2) Assicurarti di completare l’acquisto subito dopo aver aperto il sito del rivenditore da TopCashback. Non cliccare su altri siti durante questo processo.

3) Assicurarti che il tuo browser internet e il software di sicurezza/firewall consentano l’utilizzo dei cookie.

4) Puoi provare a eliminare i cookie memorizzati sul tuo computer prima di effettuare l’acquisto.

5) Controllare di non avere adblocker attivo, oppure disattivarlo mentre navighi con TopCashback.

Molti fattori possono influenzare il tracciamento di un singolo computer, pertanto è difficile fornirti ulteriori raccomandazioni, ma ti consiglieremmo di adottare un ulteriore accorgimento:

6) Prova un altro pacchetto software browser o computer per testare il tracciamento.

7) Assicurati di aver effettuato l’accesso al tuo account TopCashback prima di procedere con l’acquisto, altrimenti non saremo in grado di tracciarlo!

Se hai seguito tutti questi consigli ma stai ancora riscontrando dei problemi, ti invitiamo a inviarci una richiesta di supporto usando il seguente link, proveremo a fornirti ulteriore assistenza.


« Domande frequenti e panoramica di supporto TopCashback
Non trovi quello che stai cercando? Ci dispiace, ma non ti preoccupare! Ci potrai inviare una 'richiesta di supporto' e ti risponderemo appena possibile.