Con la nostra Garanzia di cashback massimo, TopCashback ti garantisce che:
Se trovi un tasso di cashback migliore per il tuo acquisto presso un altro fornitore di cashback online, uguaglieremo e batteremo quel tasso se userai TopCashback per completare la transazione. Ti basterà inviare un reclamo per garanzia di cashback massimo.
Per assicurare di poter adempire alla nostra garanzia, per tutti gli iscritti a TopCashback, tutti i reclami devono rispettare i seguenti Termini e Condizioni:
>> Il tasso di cashback maggiore deve essere offerto nella stessa data e ora in cui viene realizzata la transazione, cioè non è possibile presentare il reclamo per un tasso maggiore offerto dopo la realizzazione della transazione.
>> Il tasso di cashback maggiore deve essere offerto da un sito specializzato di cashback, autentico e riconosciuto, con un modello di cashback al 100% gestito da un’azienda di diritto italiana. L’azienda deve rispettare i termini e condizioni del programma di cashback del venditore.
>> L’offerta di cashback deve essere riportata e disponibile per la visualizzazione sul sito web. Non possiamo uguagliare specifiche promozioni individuali riservate a iscritti, magari inviate via email.
>> Non uguagliamo offerte di programmi di risparmio e discount club che richiedono il pagamento di una tariffa mensile agli iscritti, o che sono disponibili soltanto per coloro che soddisfano una serie di criteri, come ad esempio dipendenti o membri di un determinato gruppo.
>> La garanzia di cashback massimo si applica soltanto alle offerte di cashback riportate su TopCashback per le quali è stato realizzato un acquisto online direttamente associato e per cui è stato tracciato il cashback.
>> L’offerta di cashback deve essere una diretta equivalente di quella riportata su TopCashback, ad esempio non è possibile presentare un reclamo per una percentuale se noi offriamo un importo in euro.
>> Devi essere in grado di fornire una prova della validità del tasso migliore, fornendo un URL valido in cui viene offerto il tasso.
>> Vuoi presentare un reclamo per cashback mancante per una transazione che non è stata tracciata o che non è stata tracciata correttamente? Nessun problema, ci pensiamo noi. Salva uno screenshot del tasso maggiore che includa l’ora e la data. Poi presenta una richiesta di supporto dal tuo account, così che il nostro team possa prendere nota di tutti i dettagli e ti possa chiedere di fornire lo screenshot per la verifica. A questo punto dovrai solo comunicarci la risoluzione del tuo reclamo, ci occuperemo noi del resto.
>> La transazione per cui hai presentato reclamo deve risultare nel tuo account con un importo del cashback maggiore o uguale a 0,01€. Tuttavia ti chiediamo di notare che non possiamo uguagliare offerte cashback il cui relativo acquisto non è stato effettuato da te, nonché offerte di cashback gratuito o per acquisti non monetari.
>> Il sito che ha offerto il cashback relativo al tuo reclamo deve accreditarlo come trasferimento monetario del saldo.
>> Il tuo reclamo deve essere inviato entro 4 settimane dall’apparizione della transazione nel tuo account.
>> Infine, la garanzia verrà pagata solo per richieste autentiche, in alcune circostanze agiremo a nostra discrezione. Se non sei sicuro, ti chiediamo di inviare un reclamo e faremo del nostro meglio per far sì che tu ottenga la maggior percentuale possibile.
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